Ristorante

La struttura, immersa nel verde e circondata da un giardino esterno, è il luogo ideale per organizzare, compleanni, matrimoni, battesimi, comunioni e cresime ed ogni genere di festa privata. Menù personalizzati per le vostre cerimonie.

Il ristorante Giardino dei Tigli, pur essendo ubicato in zona particolarmente verde ed arieggiata, dispone di ampie sale, intime e confortevoli, interamente climatizzate. E' specializzato per ricevimenti nuziali, feste, banchetti, incontri di comitive, cene sociali e meeting con possibilità di musica con ballo su richiesta.

L'ampio giardino fa da cornice al locale e intrattiene gli ospiti con il buffet degli aperitivi ricchissimo di stuzzicherie calde e fredde e cocktail di benvenuto.

La cucina tipica regionale consente ai nostri ospiti di gustare le pietanze deliziose dell'antica tradizione "piemontese". E, a questa tradizione che si devono piatti apparentemente "lussuosi" come il fritto misto che si offre oggi come piatto forte sulle tavole del nostro ristorante.

E ancora, la pasta fresca, dagli gnocchi ai tajarin, i risotti e il variare dei ripieni delle raviole, dalla carne, ai funghi ad ogni specie di verdura che, saggia, segue il ritmo delle stagioni. Inoltre c'è la carne dei bovini di razza piemontese, il bollito misto servito con diverse salse gli squisiti insaccati, la cacciagione di pianura e di montagna.

Posto d'onore è riservato alla "bagna cauda", miscela riscaldata sul fornello di olio, aglio, acciughe salate e tritate, dove si intingono carote, sedano, peperone crudo ed altre verdure. E poi i formaggi, dalla toma al Murazzano, dal raschera al bruss, dal Castelmagno alle robiole, dal Bra ai formaggi "nostrani".

E infine il tartufo bianco delle Langhe, il più prezioso dei tuberi, capace di innalzare da un piatto di tajarin al burro o da un uovo scondito.

Tutte prelibatezze gastronomiche accompagnate con vini d.o.c. piemontesi unici al mondo. Tra i dolci ricordiamo il bonet, delizioso budino al cioccolato preparato con amaretti sbriciolati, poi bigné e Chantilly, con ripieno di crema, zabaione e panna, torta alla nocciola.